Il Network Italiano del Car Detailing

Nanotecnologia  Auto

Nanotecnologia sulle auto

L’ultima frontiera

La nanotecnologia è un ramo della scienza applicata e della tecnologia che si occupa del controllo della materia su scala dimensionale inferiore al nanometro, ovvero un miliardesimo di metro (in genere tra 1 e 100 nanometri) La sua applicazione al mondo della auto ha permesso la creazione di prodotti che interagiscono a livello microscopico con le varie superfici donando loro speciali caratteristiche: dalla setosità e lucentezza impareggiabile, alla idrorepellenza.

Nanotecnologia sulla Carrozzeria 

Guarda il risultato nel nostro video!

La lucentezza della carrozzeria è straordinaria tanto da poterti specchiare! Al tatto risulta liscia e vellutata come non è mai stata nemmeno appena acquistata dal concessionario. La nanotecnologia dona protezione contro gli agenti esterni e rende la pulizia della vettura molto più semplice.  In questo modo, si minimizza il rischio di graffiare la vernice con lo sporco stesso e quinidi la tua vettura resta più bella più a lungo.

Guarda come l’acqua scivola via!

In questo modo  si riducono le macchie di calcare che a lungo andare opacizzano la vernice. Inoltre, sporco, insetti, inquinamento non attaccano preservando l’estetica e il valore della tua auto

.

Nanotecnologia sui Cristalli Auto 

Grazie al nostro speciale trattamento, sul parabrezza e sulle superfici vetrate della tua auto si crea uno speciale rivestimento sigillante idrofobico che permette di respingere velocemente acqua e contaminanti contribuendo attivamente alla sicurezza stradale.

 

Aumenta infatti la visibilità in caso di cattivo tempo o con il buoi.

 

La superficie del vetro rimanarà a lungo liscia e protetta da sporco,insetti e acqua.

Rivolgiti ai nostri esperti per un’applicazione professionale!

Superlux® 2019 – All Right Reserved 

Superlux®  e Superglass® sono marchi concessi in licenza a :

Carmicar srl – p.iva 04375170166 

Sede Legale: San Paolo d’Argon BG – Via Nazionale 73 – 24060