
Trattamento Idrorepellente Parabrezza
Trattamento anti-acqua al parabrezza: Vedrai la differenza!
Uno speciale prodotto nanotecnologico viene applicato sulla superficie del parabrezza creando un rivestimento dalle straordinarie proprietà idro-oleo repellenti..
Più sicurezza
Il trattamento anti-acqua la resa dello spazzolamento dei tergicristallo, la visibilità aumenta notevolmente in caso di cattivo tempo.
Inoltre, procedendo a più di 60 Km/h, la pioggia scivola via da sola senza neppure azionare i tergicristallo. Una vera comodità.
Minor Uso dei Tergi
Il rivestimento nanotecnologico sostanzialmente agisce come un riempitivo delle porosità naturale del vetro. In questo modo la superficie diventa molto liscia e lo scivolamento del tergi risulta più agevole. Il risultato è meno rumore e maggiore resa dello spazzolamento
Aumento della visibilità
La maggiore visibilità con il cattivo tempo si traduce in una maggiore sicurezza di guida.
Soprattutto con le intemperie e nelle ore notturne, questo può fare la differenza. Per una sicurezza in più!
TRATTAMENTO PARABREZZA
€ 50,00 iva e manodopera inclusi.
Ma quanto dura il trattamento idrorepellente al parabrezza?
La durata del trattamento dipende dall’utilizzo della vettura, dal numero dei lavaggi e dall’usura a cui i vetro è sottoposto.
In condizioni ottimali, la durata può arrivare fino ai 6 mesi.
Chiedi un appuntamento al centro Superglass più vicino a te!
Cerca il Centro Superglass!
Superlux® 2019 – All Right Reserved
Superlux® e Superglass® sono marchi concessi in licenza a :
Carmicar srl – p.iva 04375170166
Sede Legale: San Paolo d’Argon BG – Via Nazionale 73 – 24060