Il Network Italiano del Car Detailing

Lavaggio Interni Auto Trento

Lavaggio interni auto a Padova

Se sei alla ricerca del miglior lavaggio interni auto a Padova, la migliore soluzione è Superlux Auto

Superlux Auto a Padova garantisce un ottimo servizio di lavaggio degli interni auto per qualsiasi tipo di automobile.

La pulizia, nella maggior parte dei casi, è un’operazione effettuata con superficialità: non basta aspirare la polvere per avere un’auto pulita anche negli interni. Tante possono essere le cause che potrebbero determinare un ideale habitat per germi e batteri che potrebbero danneggiare la salute: l’uso frequente dell’automobile, ma anche la presenza di bambini, senza dimenticare il fumo e molte altre ancora. Lo sporco può annidarsi ovunque, dall’abitacolo alla tappezzeria, rendendo l’auto poco vivibile.

 

 

 

Scegli il servizio che fa per te e contattaci per un preventivo di lavaggio interni auto a Padova. Operiamo anche a Bergamo e Padova.

Trova il centro Superlux più vicino a te!

 

 

Ricevi GRATIS la Guida di Superlux

” Dieci Regole per un’auto sempre bella” dove troverai tanti consigli su come mantenere sempre in forma la tua auto

La forza del Vapore e non solo…

Per un lavaggio interni auto a Padova, Superlux Auto offre un servizio efficiente ed estremamente preciso, volto ad una pulizia efficace della vettura.

Diverse le strategie che vengono messe in pratica all’interno dei centri Superlux Auto e che permetteranno di avere un’effettiva pulizia dell’automobile.

 

  •  Il lavaggio a vapore è una tecnica comune e che usa il vapore, capace di sciogliere e rimuovere lo sporco da svariate superfici: con l’ausilio di una potente aspirazione si possono nettamente ridurre anche i tempi di asciugatura.

 

  •  Un altro servizio efficiente è quello del lavaggio interni auto a Padova specifico per chi acquista un’auto usata e vuole avere la garanzia di una vettura completamente pulita. Si possono eliminare tutte le tracce di sporco e tutto ciò che possa sporcare e danneggiare l’abitacolo della propria automobile.

 

  • La tappezzeria è oggetto di una meticolosa operazione di pulizia da parte dei tecnici Superlux, con tutti gli elementi che vengono lavati delicatamente a mano con detergenti specifici e non aggressivi verso la pelle e verso tutti gli altri tipi di materiale. Non solo, poiché vengono applicate anche delle creme protettive che donano morbidezza e proteggono la tappezzeria permanentemente.

 

  •  Superlux si occupa anche di un ottimo trattamento di igienizzazione dei condotti dell’aria condizionata che permette di eliminare batteri e germi che potrebbero facilmente formarsi dal ristagno di acqua.

 

Igienizzazione dei condotti dell’aria condizionata 

 

Nei tubi che portano l’aria condizionata, soprattutto dopo il lungo periodo di inutilizzo dell’inverno, si possono annidare germi potenzialmente pericolosi per la salute. Per questo, ad ogni cambio di stagione, consigliamo sempre un’igienizzazione completa.  E riparti sicuro…

Trattamento all’OZONO

 

L’abitacolo viene saturato di gas ozono che elimina totalmente ogni traccia di batteri, germi, acari ed allergeni. La vettura è disinfettata!

Ideale per soggetti allergici, immunodepressi o se la vettura ha bisogno di una sanificazione profonda.

Sedili e tappezzerie in Pelle

 

Da Superlux siamo specialisti anche del lavaggio dei sedili in pelle. Essi vengono lavati delicatamente a mano con detergenti specifici, efficaci ma non aggressivi. Successivamente vengono applicate delle creme protettive che donano morbidezza e li proteggono nel tempo.

Superlux® 2019 – All Right Reserved 

Superlux®  e Superglass® sono marchi concessi in licenza a :

Carmicar srl – p.iva 04375170166 

Sede Legale: San Paolo d’Argon BG – Via Nazionale 73 – 24060